Il consiglio direttivo
2023-2024
- Giuseppe Pellicano (Presidente)
- Repossi Gualtiero (Vice Presidente)
- Assi Elena (Consigliere)
- Cereda Luca (Consigliere)
- Nobili Alberto (Consigliere)
- Muolo Carla (Consigliere)
- Salvatori Francesca (Consigliere)
- Paleari Alessandro (Consigliere)
- Bighetti Antonio (Consigliere)
A tutti i nuovi consiglieri, a quelli riconfermati e ai collaboratori esterni, un grosso augurio, all’insegna dell’amore per lo sport, nello spirito disinteressato del volontariato, per una buona continuazione della grande impresa iniziata nel lontano 1907, senza perdere di vista quei valori molto importanti che, attraverso lo sport, Robur et Virtus ha sempre trasmesso.
RINGRAZIAMENTI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AL PRESIDENTE USCENTE
Caro Giorgio,
dopo più di vent’anni hai deciso di lasciare la presidenza della nostra società.
La tua figura carismatica, la tua serietà e le tue competenze, il tuo impegno e la tua totale dedizione al lavoro, hanno contribuito a far crescere la nostra Robur et Virtus, consentendole di raggiungere quei livelli di eccellenza – sia a livello tecnico che sportivo – riconosciuti a livello nazionale.
Quanto hai fatto per la Robur et Virtus, le tante scelte, anche difficili ma sempre vincenti, che ti hanno visto protagonista in questi anni, saranno per noi esempio da seguire e portare avanti.
Ci mancheranno la tua “ruvidezza” e la tua fantasia, il tuo essere Presidente e Uomo di sport, ma quanto hai lasciato ci consentirà di proseguire con rinnovata forza il cammino intrapreso. E di crescere ancora.
Grazie Giorgio
Il Consiglio Direttivo